Aimag cerca “tutor ambientali” per promuovere la campagna di informazione sul servizio di raccolta differenziata dei rifiuti domestici “porta a porta a tariffa puntuale” in fase di avvio nei comuni di San Felice sul Panaro e Camposanto.
(L’annuncio – che riportiamo anche di seguito – si trova a questo link)
RUOLO
Al tutor sarà richiesto di organizzare e gestire incontri/intervista, nei tempi richiesti ma in piena autonomia e previo appuntamento telefonico, con le famiglie destinatarie del nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta a tariffa puntuale.
I tutor saranno coinvolti con contratto di lavoro autonomo occasionale (art. 61 c. 2 d.lgs 276/03) nel periodo di settembre – ottobre 2016, previa partecipazione ad apposito corso di formazione.
CANDIDATO IDEALE
– E’ maggiorenne
– E’ disoccupato/inoccupato
– E’ diplomato o laureato
– Ha ottima conoscenza della lingua italiana (letta, scritta e parlata)
– E’ in possesso di buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato, capacità organizzativa e flessibilità oraria
– E’ auto e/o moto-munito
– E’ residente/domiciliato nei comuni di Camposanto e San Felice sul Panaro
– Possiede una buona conoscenza di MS Excel
– E’ sensibile alle tematiche ambientali
PRESENTAZIONE DOMANDE
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Per accedere alla selezione occorre compilare entro il 13 agosto 2016 il form presente sul sito internet www.aimag.it, alla sezione “Lavora con noi”, indicando come rif. selezione “TUT2_2016”