Saccheggi nella Bassa, dove si registra il tentato furto alla farmacia di Mortizzuolo, frazione di Mirandola, e, l’altra sera, la sparizione del camion di un barista a Concordia e il furto di un televisore e un computer nella stessa cittadina.
Ieri sera, neanche troppo tardi, erano da poco passate le 22, i ladri usando un oggetto contundente hanno sfondato le vetrine della farmacia di Mortizzuolo, come si vede nelle foto di Marian Lugli i danni sono ingentissimi perchè la struttura portante è stata quasi divelta e i vetri sono tutti rotti. Ma non hanno avuto modo di portare via nulla dopo che è partito il sistema di allarme.
Colpo riuscito invece a Concordia, l’altra notte, quando è stato portato via dal giardino del vicino il camper del barista del bar Playa Cafè di Concordia. Ai carabinieri è stato denunciato anche la sparizione di un computer e di un televisore da una casa di via Gelatti dove la proprietaria era uscita l’latra mattina per, spiega il Resto del Carlino, chiacchierare per una decina di minuti con la dirimpettaia