Era agli arresti domiciliari, cioè a casa a Finale Emilia, ma continuava bellamente a commettere crimini. Smascherato, è stato portato in carcere a Ferrara. E’ stato scoperto molto presto il 40enne nato a Cento cui si attribuiscono almeno tre furti, uno dopo l’altro per tre notti, compiuti a un fornaio e un’azienda agricola di Finale Emilia e a una fattoria nel carpigiano. Il 40enne usciva in scooter, andava a rubare e poi rientrava col bottino a casa.

“I carabinieri sono riusciti ad identificarlo comparando i video di telecamere sparse sul territorio, apparecchi di videosorveglianza pubblica e privata. Un accertamento accurato che ha permesso in breve tempo di dare un volto e un nome al ladro” che, spiega il Resto del Carlino, nel giro di tre notti è riuscito ad arraffare circa duemila euro in contanti più alcuni oggetti trovati nelle aziende”

I carabinieri sono andati a prenderlo l’altra mattina nella sua abitazione per portarlo nel carcere di Ferrara,con  l’accusa di furto aggravato ed evasione.