Dopo che a Finale Emilia è saltato il Cibar l’amministrazione comunale corre ai ripari e chiarisce quale è l’iter per chi volesse organizzare un evento in città.
“Al fine di facilitare l’espletamento delle pratiche burocratiche necessarie all’organizzazione di eventi e spettacoli in luoghi e locali pubblici, pubblichiamo le informazioni e tutta la modulistica necessaria” – cis legge sul sito del Comune-
In particolare si allega il modello predisposto per tutte quelle attività che possono essere svolte nell’ambito di feste, sagre e manifestazioni varie e che necessitano del rilascio di autorizzazioni o della presentazione di Segnalazione Certificata di Inizio dell’attività (SCIA).
Si allega anche una tabella appositamente predisposta per facilitare la comprensione delle autorizzazioni/SCIA che devono essere possedute quando spettacoli o intrattenimenti si svolgono nei pubblici esercizi (bar, ristoranti eccetera).
In caso di preparazione o somministrazione di alimenti deve essere presentata all’AUSL del Distretto di Mirandola la notifica sanitaria allegando la documentazione prevista.
ATTENZIONE: quando si ha la certezza di organizzare la manifestazione SI DEVE INVIARE O PRESENTARE direttamente AL COMANDO STAZIONE DEI CARABINIERI DI FINALE EMILIA L’APPOSITA COMUNICAZIONE.
Allegati:
– Fac simile relazione tecnica descrittiva delle manifestazioni
– Preavviso di pubblica manifestazione
Scarica tutti gli allegati cliccando qui