I fondi destinati al campo nomadi di Camposanto provocano ancora polemiche. Come spiega Mauro Neri , consigliere di Forza Italia e capogruppo Libertà e Democrazia di Camposanto, “Non è ancora tutto chiaro sulla questione campo nomadi a Camposanto, dopo aver chiesto chiarimenti ieri sera al Consiglio comunale, c’è un progetto non può essere altrimenti per avere soldi dalla regione, ma sicuramente si farà, la cifra molto alta si aggira tra i 200.000 euro.
Naturalmente – commenta il consigliere – per me è inaccettabile che dopo i 400.000 euro della Torre dei Ferraresi si aggiunga anche questi, è una cifra esorbitante per un comune piccolo come Camposanto e sopratutto non servono alla comunità, sarebbe opportuno spenderli per la sicurezza, che a Camposanto se ne sente la necessità,visto i numerosi furti, ma l’Amministrazione non solo di Camposanto ma dell’intera area nord minimizza.
E’ ora di dire basta con questi sprechi di denaro, soldi che- chiude il forzista – dovrebbero essere spesi per migliorare la vita e la comunità di Camposanto”