Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola venerdì c’è il concerto degli auguri

da | Dic 21, 2016 | Mirandola | 0 commenti

Anche quest’anno, come da tradizione, la Filarmonica “Andreoli” invita la cittadinanza a festeggiare il natale al Concerto degli Auguri, che si svolgerà venerdì 23 dicembre al palazzetto dello sport, alle ore 21. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Comune, la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e la Fondazione scuola di musica “Andreoli”. Come spiega il direttore della Filarmonica, Gianni Malavasi, «quest’anno, più che mai, il concerto si distingue per il carattere fresco e vivace dei brani, per lo spirito swing e jazz di sottofondo ma sempre con un’attenzione al popolare. Abbiamo pensato di far trascorrere una piacevole serata musicale… “con un amico vicino”. Durante il concerto infatti si alterneranno la Filarmonica “Andreoli” assieme ad amici uniti dalla musica: Sandro Comini e Gianni Vancini, musicisti mirandolesi capaci di farci sognare con il loro talento, e Andrea Mingardi, artista di fama internazionale che proporrà alcuni dei suoi brani migliori unendo poi la sua voce alle note della Filarmonica». Per ulteriori sorprese si può sintonizzare la radio sulle frequenze di Radio Pico, media partner dell’evento.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Nuovo (piazza Costituente) martedì 20 dicembre e giovedì 22 dicembre dalle 17 alle 19; venerdì 23 dicembre dalle 17 alle 19 e dalle 20 alle 21 presso il palazzetto dello sport.

Platea numerata: 15 euro, ridotto fino a 14 anni 10 euro. Tribuna: 10 euro, ridotto fino a 14 anni 5 euro. Per informazioni: telefonare allo 0535/21102.

Condividi su: