Questa mattina il generale Aldo Visone, comandante interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, ha visitato il Comando provinciale di Modena. Ad accoglierlo, il comandante provinciale con una rappresentanza dell’arma in servizio e in congedo, illustra una nota.
“Il generale ha espresso apprezzamento per il quotidiano impegno profuso dai reparti della provincia in difesa degli interessi collettivi, ringraziando i militari anche per l’elevata professionalità di cui hanno dato prova nella gestione di recenti criminosi cui hanno dato adeguata e tempestiva risposta, rassicurando la collettività”, spiegano dall’Arma.
Dopo aver incontrato le autorità cittadine, dal sindaco al procuratore della Repubblica, dal comandante Ndell’Accademia militare all’arcivescovo di Modena e Nonantola, ai vertici delle forze di Polizia, il generale ha proseguito la sua visita presso la Compagnia Carabinieri di Carpi dove, accolto dal comandante della Compagnia, ha incontrato il personale in servizio nella Bassa modenese ringraziandolo ancora una volta per l’impegno profuso in occasione del sisma del 2012.