Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Va a passeggio col marito, un’auto la investe

da | Feb 1, 2017 | Mirandola, Concordia, San Prospero, Novi | 0 commenti

Paura a Mirandola per l’investimento di una signora di 64 anni che era andata a passeggio con il marito alla volta del centro storico. Il fatto martedì 31 gennaio, attorno alle 19.

Mentre la coppia, mirandolesi, stavano percorrendo via Piave, stradone che immette sui viali che circondano il centro, la signora è stata investita da un’auto di passaggio che era probabilmente troppo verso l’esterno della sede stradale. La donna è stata colpita ed è caduta per terra, urtando la testa. Per lei  è stato disposto il ricovero urgente a Baggiovara.

Illeso il guidatore dell’automobile, che sembrava avesse abbandonato la scena del ferimento. Ma in realtà l’uomo, di Mirandola, si è accorto solo dopo diversi metri dell’investimento ed è immediatamente tornato indietro.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche la Polizia Municipale, che sempre nella stessa giornata di martedì 31 gennaio, oltre che sul luogo dell’incidente in cui è stato coinvolto un bambino (leggi l’articolo) e davanti alle scuole dove sono stati feriti tre ragazzi (leggi l’articolo), è intervenuta anche a Gavello, dove la strada è rimasta bloccata per diverso tempo a causa dello scontro senza feriti tra due veicoli causato da un’invasione di corsia, e a Concordia. In questo caso sulla via per Novi ci sono stati due feriti, entrambi trasportati in ospedale a Mirandola. I feriti sono un ragazzo di 22 anni di Novi che guidava una Punto che ha sbandato finendo addosso a una Renault Scenic condotta da una concordiese di 46 anni,

Condividi su: