Proseguono questa notte, quelal tra sabato 4 e domenica 5 marzo, a Bologna i lavori per la realizzazione del People Mover, la navetta sopraelevata che collegherà aeroporto e stazione ferroviaria.
Per questo autostrada A14 e tangenziale saranno progressivamente chiuse tra le 20 di questa sera e le 8 di domani mattina.
Dalle 23 alle 6.30 non si potrà transitare in A14 tra l’allacciamento con l’A13 e l’uscita Borgo Panigale. La tangenziale di Bologna, invece, sarà chiusa, dalle 20 alle 8, in direzione Casalecchio tra le uscite 5 e 4, mentre in direzione San Lazzaro rimangono chiuse le uscite dalla 2 alla 5. Stesso orario anche per il Ramo Verde, compresi gli svincoli per la Persicetana, e il raccordo interno sulla carreggiata Sud di connessione tra A1 e A14, con uscita obbligatoria a Casalecchio.
L’interruzione del traffico servirà ad agganciare la trave centrale del ponte, che consentirà al People Mover l’attraversamento in sopraelevazione della tangenziale di Bologna e dell’A14, alle travi laterali già messe precedentemente in posizione.
Questa notte A14 e tangenziale chiuse progressivamente a Bologna
Condividi su: