Sabato 29 aprile alle ore 16,30 inaugura il locale “50 Sfumature Café”, sito in Via Imperiale n.5832 (Loc. Ponte San Pellegrino) a San Felice sul Panaro.
Sarà l’occasione per festeggiare ufficialmente l’avvenuta ricostruzione dell’edificio e la riapertura dell’attività commerciale, dopo la dolorosa perdita dello stesso, a causa del terremoto del 2012.
Lo stabile, nato nel 1876, come emporio per la vendita di polvere da sparo, poi diventato un’osteria per viandanti, nel tempo si è trasformato, dal 1986, in un supermercato distrutto a seguito del terremoto del 2012.
Domani, Sabato 29 aprile, la famiglia Frigieri, a quasi cinque anni di distanza dal tragico episodio, dopo aver chiuso un difficile capitolo, è pronta per iniziare a scrivere una nuova pagina di vita, per ricominciare, fiduciosa e ottimista con una nuova attività commerciale: un bar/tabacchi/minimarket.
All’evento saranno presenti Alberto Silvestri Sindaco del Comune di San Felice sul Panaro e Palma Costi Assessore alle attività produttive e ricostruzione post-sisma – Regione Emilia-Romagna.