Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo per il weekend – di Alessandro Bruscagin

da | Mag 19, 2017 | Meteo | 0 commenti

IL TEMPO GUARISCE DA DOMENICA. La perturbazione transitata oggi lascerà degli strascichi di instabilità anche domani, quando potranno ancora verificarsi dei temporali sparsi. Il ritorno dell’alta pressione ad Ovest dell’Italia sarà in grado invece di proteggerci dalle perturbazioni a partire da domenica e per alcuni giorni.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Domani avremo probabilmente instabilità già dal mattino sul Veneto e sul Ferrarese, con molte nubi e con piovaschi sparsi che si intensificheranno nel pomeriggio. Sul restante territorio, dopo le schiarite che in mattinata prevarranno sugli annuvolamenti, nel corso del pomeriggio si formeranno dei temporali sparsi ed intermittenti che tenderanno ad attenuarsi solamente nella notte tra domani e domenica. Minor probabilità di pioggia sulla Lombardia occidentale. Domenica, se si fa eccezione per residua nuvolosità al primo mattino sulla Romagna meridionale con gli ultimi piovaschi possibili, sarà una bella giornata di sole. Temperature stazionarie domani ed in aumento nei valori massimi di domenica.

 

Previsioni Toscana. Aumento della nuvolosità domattina con piovaschi e temporali sparsi che risulteranno più frequenti al pomeriggio e più intensi sulle zone interne. Attenuazione dei fenomeni in serata. Bel tempo domenica con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in diminuzione domani ed in aumento domenica.

Condividi su: