Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Anziana entra in casa e trova una ladra, la insegue e rimane ferita

da | Mag 21, 2017 | Mirandola, Medolla, Cronaca | 0 commenti

È entrata nella sua abitazione di ritorno dal giardino e ci ha trovato dentro una ladra che aveva appena arraffato il suo borsellino, l’ha inseguita in auto ed è rimasta ferita.

È quanto accaduto a una signora di 71 anni di Medolla che venerdì all’ora di pranzo ha incrociato la ladra che si era introdotta nella sua abitazione, in via Buozzi, di soppiatto, una malvivente di 37 anni residente nel reggiano.

La ladra aveva appena trovato il borsellino della signora e, sorpresa, è scappata. È salita a bordo della bici con cui era arrivata in tutta fretta. Ma la derubata non si è data per vinta: è salita in auto e l’ha inseguita.

L’ha incastrata facendola finire contro un muro, senza via di scampo: la signora è scesa e ha reclamato a gran voce il maltolto. Ma la ladra non ne voleva sapere di mollare il bottino, e sono volate le botte. Ad avere la peggio la signora di 71 anni, tratta in salvo dai Carabinieri che nel frattempo era riuscita ad allertare per telefono. Ammaccata e dolorante, è stata portata in Ospedale a Mirandola per controllia un piede ferito.

Per la ladra arresto con l’accusa e rapina impropria, per la 71enne dieci giorni di prognosi.

Condividi su: