Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Novi Articolo UNO-MDP Unione Terre d’Argine sostiene la candidatura di Giulia Olivetti a sindaca

da | Giu 6, 2017 | Novi | 0 commenti

Articolo UNO-MDP Unione delle Terre d’Argine, unitamente al Coordinamento provinciale sostiene la candidatura di Giulia Olivetti alla carica di sindaca di Novi nelle prossime elezioni amministrative.

Lo fa sapere una nota del partito. Giulia Olivetti ha confermato, nel corso del suo impegno nell’amministrazione uscente, doti di grande equilibrio e sensibilità unitaria verso la compagine di centrosinistra, come affermato dalla senatrice Maria Cecilia Guerra Capogruppo in Senato “sostengo convintamente la Olivetti, non solo per la competenza e l’esperienza che ha maturato e mostrato nella sua attività politica e istituzionale, ma anche per le doti di serietà e determinazione, passione e capacità di lavorare insieme che le conosco da tanti anni’’.

Per quanto riguarda il programma di governo per il Comune, intendiamo sottolineare quanto, nel quadro del completamento della ricostruzione – materiale e sociale – della città, le questioni del lavoro, dello sviluppo sostenibile e della partecipazione di cittadini e cittadine siano individuate come priorità. Il comune di Novi svilupperà il proprio impegno nell’area vasta data dall’Unione delle Terre d’Argine per valorizzare al massimo tutte le potenzialità della programmazione pubblica circa l’uso del territorio e del miglioramento ambientale; a tal riguardo sono per noi fondamentali le affermazioni circa la tenuta di AIMAG e la serie di proposte per la mitigazione ambientale dell’attraversamento della Cispadana.
Art. UNO parteciperà attivamente alla vita pubblica del Comune di Novi e delle sue frazioni impegnandosi a consolidare quella coalizione politica unitaria rappresentata dalla candidatura di Giulia e dalle forze che la compongono ‘’INSIEME AL CENTROSINISTRA’’.

Condividi su: