Due nuove inaugurazioni post sisma a San Felice sul Panaro che in questi giorni ha visto concludersi diversi cantieri e aprirne di nuovi. La prima è prevista sabato 17 giugno alle 17.30, alla presenza dell’Amministrazione locale, si terrà l’inaugurazione ricostruzione post sisma del “condominio Stazione” che si trova in via Roncaglia.
“La struttura -spiegano dall’azienda- è stata ricostruita in pochi mesi, con la tecnologia prefabbricata in legno, segna un nuovo standard nella sicurezza e nella risparmio energetico degli edifici”.
Sempre sabato, ma alle ore 18.30, è prevista l’inaugurazione del Bed and Breakfast e Appartamenti “La sosta”, che trova spazio nell’edificio appena ristrutturato di via Campi 26.
“E’ un importante intervento di ricostruzione di un immobile in centro storico a San Felice sul Panaro – osservano dall’immobiliare – Come proprietà abbiamo deciso anche un importante investimento privato per aprire una nuova attività di Bed and Breakfast e Appartamenti che ha il pregio di essere a 100 metri dal centro storico e anche nelle immediate vicinanze della stazione dei treni sulla linea ferroviaria Bologna Brennero. La struttura è dotata di 6 stanze e 4 di appartamenti”