Un uomo di 30 anni è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri dopo aver picchiato la compagna incinta di cinque mesi in pieno centro, in strada, sotto gli occhi dei passanti, a San Felice sul Panaro.
La lite tra i due sarebbe nata mentre erano in auto, per poi degenerare. La donna è stata strattonata e picchiata: schiaffi sul volto e pugni inferti dietro alla schiena.
Pare che non fosse la prima volta che la donna, nonostante fosse incinta, veniva picchiata: solo ora la 32enne, originaria di San Felice, come il suo compagno che ha 30 anni, ha trovato il coraggio di presentare la denuncia ai carabinieri e raccontare tutto.
Il 30enne è stato arrestato per maltrattamenti aggravati. Ieri in Tribunale a Modena, “il giudice ha convalidato l’arresto e l’uomo resterà in carcere almeno fino al 31 marzo, quando si – si legge sul Resto del Carlino -terrà la prima udienza che deciderà nel merito. Fuori dall’aula, la moglie è scoppiata in lacrime e si è poi allontanata accompagnata da alcuni congiunti che cercavano di tranquillizzarla”.