Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Avis Concordia, una festa per i suoi 60 anni

da | Lug 1, 2017 | Concordia | 0 commenti

Il 7 e 8 Luglio Avis Concordia festeggia i suoi primi 60 anni … un compleanno “per nulla scontato e alquanto emozionante”, spiegano dall’associazione donatori di sangue.

Ed ecco il programma: “Venerdì 7 Luglio, alle ore 21,00, nel cortile del Municipio, la Filarmonica G. Diazzi ci allieterà con un concerto mentre racconteremo i 60 anni della nostra vita associativa, le nostre esperienze, i nostri aneddoti e i nostri ricordi, e consegneremo gli attestati a chi ha contribuito a rendere grande la nostra sezione.

Sabato 8 Luglio alle ore 18,30 verrà celebrata la Santa Messa nella chiesa Parrocchiale, a cui seguirà, intorno alle ore 20,00, la cena nell’ anfiteatro della Canonica. In quella occasione consegneremo le benemerenze ai donatori. L’intrattenimento musicale sarà affidato ad Alberto Guasti.

Considerata l’importanza della serata contiamo sulla presenza di tanti donatori, famigliari e simpatizzanti. Naturalmente tutta la cittadinanza è inviata.

Nel frattempo al Parco Diazzi è terminato il trasferimento della nostra sede provvisoria che sarà installata presso il distaccamento provinciale della Protezione Civile con sede a Marzaglia e diventerà il nuovo centro operativo della Protezione Civile di Modena.

Abbiamo donato la nostra sede provvisoria alla Protezione Civile con grande soddisfazione poiché rimarrà comunque al servizio della collettività.

Per noi la Sede Provvisoria ha avuto un significato molto importante poiché, oltre a garantirci la possibilità di proseguire le donazioni in tutti questi anni, ci ha dimostrato quanto è grande il cuore degli italiani, di tutti quanti hanno contribuito alla sua costruzione e di quante persone ci hanno aiutato e voluto bene in quel terribile 2012. Tutti i benefattori saranno ringraziati nuovamente ed informati del trasferimento, ma siamo certi che apprezzeranno il fatto che la sala continuerà il suo scopo di aiutare e servire la nostra comunità”.

“Buona estate”, chiude la nota, “dal consiglio in carica”

 

Condividi su: