Si è concluso nei giorni scorsi con le combattute finalissime il Torneo dei campioni di Rivara, che ha visto la compagine denominata “Gli ex amici del bomber” conquistare il gradino più alto del podio, battendo 6 a 3 la seconda classificata “C&Cservice”.
In una cornice di pubblico che nulla aveva da invidiare a una finale di Coppa dei campioni, le due squadre si son date battaglia, strappando per lunghi tratti applausi e battute di sostegno.
Completa il podio il a squadra “Liverpork Fc” che, battendo per 9 a 6 “Scunzamnestra”, ha conquistato un meritatissimo terzo posto, anche grazie ai ben 12 goal messi a segno dall’attaccante Marco Malagoli, capocannoniere del torneo.
Premio speciale anche al miglior portiere del torneo Federico Festanti, che ha ben protetto la porta degli “ Ex amici del bomber”, contribuendo così alla vittoria finale.
“Non ci resta che invitare sconfitti e vincitori – commentano dall’organizzazione – a darsi appuntamento all’anno prossimo, per amore dello sport e dello stare insieme”.