I temporali di ieri sera non hanno fermato l’inizio delle feste a Massa Finalese e a Rivara, dove hanno preso il via sia la Festa delle Tradizioni e dell’Equino che la Sagra della Natività di Maria Santissima a Rivara.
A Massa, nell’area dello stadio “I. Bombarda”, ha aperto il ristorante “La Tradizione”, con l’inaugurazione ufficiale: il taglio del nastro è stato effettuato dagli organizzatori e dall’assessore alle frazioni del Comune di Finale, Beatrice Ferrarini. Stasera, venerdì, a Massa ci saranno il mercatino dell’ingegno e degli ambulanti (dalle 18), l’apertura dalle 19 del ristorante e del bar, quindi sempre alle 19 il 22° torneo notturno di tiro con l’arco.
E’ iniziata anche la Sagra della Natività di Maria Santissima a Rivara, con l’apertura dello stand gastronomico e del live bar negli spazi del campo parrocchiale e della ex scuola materna Tuttavia, causa meteo sfavorevole, non è stato possibile svolgere lo spettacolo dei Rulli Frulli che, fanno sapere dall’organizzazione, è rimandato a lunedì 11 settembre.
Questa sera – venerdì 8 settembre – a Rivara, dalle 18 al live bar, aperitivo con Litfiba Tribute Band.
LEGGI ANCHE: Il programma della Sagra della Natività di Maria Ss. a Rivara
LEGGI ANCHE: Il programma della Festa delle Tradizioni e dell’Equino a Massa