Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.45: Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 41 anni trasportata all’Ospedale Maggiore con prognosi riservata ed un uomo di 42 anni, anch’egli al Maggiore ma non in pericolo di vita.

Lunedì 25 settembre, verso le ore 13, scontro fra più mezzi in Autosole. Sulla A1 in direzione Bologna, all’altezza di Crespellano, fra Modena Sud e Valsamoggia, un furgone si è ribaltato finendo fuori strada. L’uomo che era alla guida del mezzo è rimasto incastrato fra le lamiere.

Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Stradale che sta effettuando i rilievi e smistando il traffico. Diversi i mezzi coinvolti: da un primo resoconto quattro veicoli sarebbero interessati dall’incidente, tra cui il mezzo pesante ribaltato, un’auto, un furgone finito fuori dalla sede stradale, e un altro furgoncino fermo a circa 400 metri in quarta corsia. Una persona, ferita, ma in modo non critico, è stata portata via da una delle ambulanze.

Come riportato da ModenaToday, a causa dell’incidente si è creata una coda di circa 10 chilometri.

Inoltre, intorno alle 15.30 si è verificato un secondo incidente lungo la corsia di sorpasso, poco oltre il casello di Modena Sud, che ha di fatto allungato la coda già presente.

Condividi su: