Verso le ore 2 di sabato 7 ottobre in viale Italia, all’altezza del civico 40, a Mirandola una Bmw ha preso fuoco. Si tratta della vettura di Paolo Meschieri, volto noto della Bassa perchè, con il fratello Alberto è a capo delle Officine Meschieri, con sede a Concordia
La vettura si trovava davanti la casa di Paolo, che è affianco a quella del fratello, Ma è stata una vicina di casa a dare l’allarme. I residenti, sorpresi e spaventati dal rumore, hanno chiamato il 155 che è subito intervenuto sul posto per spegnere l’incendio ed evitare danni all’abitazione adiacente al veicolo. Solo per la protezza di chi ha dato l’allarme e dei Vigili non ci sono feriti e danni più gravi.
Le cause sono in corso di accertamento da parte della compagnia dei Vigili del Fuoco di San Felice, mentre le indagini sono in capo ai Carabinieri. Pista privilegiata è quella di una vendetta o di una intimidazone, visto che poco tempo fa era stato dato fuoco al tappeto che si trova all’ingresso della sede di Concordia.