Pranzo di fine stagione per dirigenti, soci e atleti dello storico sodalizio della Bassa di base a Mirandola. Al ristorante La Griglia di Concordia, i dirigenti della Società Ciclistica Mirandolese 1903 hanno radunato soci, dirigenti, atleti e ospiti per l’ annuale festa di fine stagione ciclistica.
Il presidente Michele Bianchini assieme al presidente onorario Felice Ricco e ai suoi collaborator , hanno presentato gli ospiti in sala : Alessandro ragazzoni vice Sindaco di Mirandola che ha ringraziato i dirigenti della Ciclistica Mirandolese 1903 per aver organizzato la gara giovanissimi Terre Mosse, al meglio, riportando un grande successo. Alessandro Ferraresi vice presidente del CRER della FCI ( Federazione Ciclistica Italiana ) accompagnato del consigliere provinciale FCI Antonio Marchetti, Guido Zaccarelli Presidente del Lions Mirandola che ha recentemente omaggiato la Ciclistica Mirandolese 1903 di un defibrillatore. Zaccarelli che è anche un cicloturista, ha ricordato il proprio motto “ insieme per servire, ècondividere un ideale, uno sguardo che impreziosisce l’ oltre “.
La dirigenza con Stefano Mai responsabile di società GianLuca Boselli e Edoardo Barelli entrambi direttori sportivi, Marco Belardi, Francesco Trapani, Nico Ricco, Evaristo Bonfatti, Filippo Corsini, Giacomo Bertolini con la coordinatrice Alessia Vanzini hanno ritirato il tradizionale Premio della Mirandolese per la collaborazione data.
Assieme a loro premiati anche i rappresentanti del gruppo Cicloturistico Evolution Fat Bike che quest’ anno si sono esibiti in numerose pedalate che mettono alla prova la propria resistenza.
Tra i ragazzi tesserati nel 2017 nella Categoria PG Pedro Facchini, Andrea Bianchini e Francesca Bertolini, Categoria G1 Sara Trapani e Davide Canossa ; G3 Alessandro Barelli ( Camione Provinciale 2017 ) Leonardo Corsini, Ludovico Facchini e Thomas Ganzerli ; G4 Leonardo Boselli ; G6 Carlotta Coledan e Mintaka Cont ( Camionessa Provinciale 2017 . Alla Cont , che il prossimo anno cambiera’ squadra , i dirigenti hanno consegnato una maglia della Ciclistica Mirandolese 1903 con il proprio nome scritto sulle spalle in segno di riconoscenza per i 6 anni passati e cresciuti nella Mirandolese.
Durante la giornata passata in festa non sono mancati momenti di gioia, di commozione e risate, si è conclusa la giornata con una rassegna della stagione prossima, dei progetti in corso, e con un brindisi augurando alla Società’ Ciclistica Mirandolese altri 100 anni