Pioggerellina cielo coperto e freddo che sa diventando sempre più intenso carattereizzeranno il meteo della Bassa per venerdì 10 novembre.
Secondo le previsione del tempo di Arpa avremo sul nostro territorio come nel resto della provincia un cielo molto nuvoloso; dalla sera in pianura prenderà corpo la tendenza ad attenuazione della nuvolosità.
Temperature minime del mattino comprese di 6 °C, massime pomeridiane sugli 11 °C-
Velocità massima del vento fino a 20 km/h.
Il sole sorge alle 07:07 e tramonta alle 16:53
Le previsioni meteo sulla nostra regione
Stato del tempo: nuvoloso con addensamenti più consistenti sul settore orientale dove saranno presenti precipitazioni irregolari. Attenuazione dei fenomeni nel corso del pomeriggio con schiarite in serata sul settore centro-occidentale.
Temperature: Minime stazionarie o in lieve flessione comprese tra 6 e 10 gradi; massime quasi stazionarie comprese tra 10 e 15 gradi.
Venti: deboli prevalentemente settentrionali.
Mare: poco mosso.
La tendenza
Una profonda area depressionaria si instaurerà sul bacino del mediterraneo determinando tempo perturbato sulla nostra regione a partire dalla giornata di lunedì per tutto il periodo considerato. Precipitazioni diffuse, più intense sul settore centro-orientale, a carattere nevoso fino a quote collinari. Temperature in flessione sopratutto nei valori massimi.