Weekend di incidenti a Novi, Finale Emilia, Concordia e Cavezzo. Per fortuna senza feriti (ce n’è uno solo nello schianto a San Possidonio avvenuto domenica pomeriggio). I pericoli della strada non finiscono mai, e la guardia deve restare alta.Ma evidentemente non è così.
L’incidente che ha destato più preoccupazione è avvenuto a Novi, all’incrocio fra via Garibaldi e via Croce dove nella notte tra sabato e domenica una Peugeot 208 è finita contro un container che ospita un negozio. A quanto pare il conducente aveva occupato la corsia opposta per un sorpasso. Ingenti i danni alla vetrina, alla merce e agl iinterni del negozio. Nessun ferito
A Finale Emilia incidente identico a quello di San Possidonio, con l’automobilista che, facendo tutto da solo, ha bucato la curva e ha proseguoto dritto, domenica mattina, alla rotatoria della tangenziale, finendo nel bel mezzo del prato.
Stessa dinamica per l’incidente stradale avvenuto a Cavezzo sabato sera, con un’auto cappottata alla cappelletta del Duca perchè chi la guidava ha imboccato male la curva di accesso.