Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Vandali al Tennis club di Finale Emilia, danni per migliaia di euro

da | Gen 30, 2018 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

Vandali al Tennis club di Finale Emilia l’altra notte. Hanno fatto diverse migliaia di euro di danni senza rubare nulla, perchè nel tendone che ospita il campo da tennis c’è ben poco da rubare. Eppure ce l’hanno messa tutta per fare più danni possibili. Hanno tagliato il telone della tensostruttura, hanno danneggiato il tappeto di gioco, sdraicato un palo e, per non lasciare nulla in ordine, hanno messo a testa in giù l’orologio.
Amaro il commento della società sportiva: “Noi ci mettiamo il nostro impegno per portare avanti una società no profit dove tanti volontari cercano di far quadrare le cose, e poi vedi che degli imbecilli ( per essere leggeri) sprecano il loro tempo per provare a distruggere le strutture del paese”

Il sindaco Sandro Palazzi fa appello a chiunque sappia qualcosa. “E’ l’ennesimo risultato delle scorribande notturne di un branco di imbecilli che spero, con l’aiuto delle forze dell’ordine, possano essere identificati, e poi costretti a ripagare i danni causati. I campi da tennis coperti, ben gestiti con amorevole cura dal tennis club di Finale Emilia, sono di proprietà comunale, a cui spetterà il compito della riparazione, che sarà onerosa e che graverà su tutti noi. Invito chiunque a fornire eventuali utili informazioni per identificare questi cretini che si annidano tra la nostra comunità ma che soprattutto non meriterebbero di farne parte”

 

Condividi su: