Domenica nuvolosa sulla Bassa. Secondo le previsioni di Arpa, domenica 11 febbraio al mattino il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, nel pomeriggio velato per nubi alte e dalla sera molto nuvoloso. Calano le temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 2°C, le massime pomeridiane intorno a 8°C. Velocità massima del vento 16 km/h.
La tendenza
Nuvolosità in aumento con deboli piogge. Temperature in calo.
Le previsioni sul resto della Regione
Stato del tempo: al mattino nuvolosità stratificata con foschie e banchi di nebbia prevalentemente sul settore orientale in dissolvimento nella tarda mattinata, sereno o poco nuvoloso altrove. Nel pomeriggio tendenza ad aumento della copertura nuvolosa per nubi alte e stratificate con addensamenti in serata sui rilievi occidentali che potranno dare qualche pioggia o neve sopra i 1000 metri.
Temperature: stazionarie o in lieve locale diminuzione; minime tra 1 e 4 gradi, valori inferiori a 0 gradi nelle aree extraurbane, massime comprese tra 7 e 8 gradi.
Venti: inizialmente deboli settentrionali con rinforzi da nord-est sul mare; tendenza a disporsi dai quadranti meridionali e a rinforzare in serata, da sud-ovest sui rilievi.
Mare: al mattino da mosso a molto mosso con tendenza ad attenuazione del moto ondoso sino a divenire poco mosso.